I prezzi sono IVA inclusa

\\ Contachilometri Digitale SIP Scala 140 km/h Vespa 50 Special //

\\ Contachilometri Digitale SIP Scala 140 km/h Vespa 50 Special //


Prezzo:€ 145,00

Modello:

50000320

Costi di Spedizione:

€ 6,00

Disponibilità:

2 pezzo/i

Oppure richiedi maggiori informazioni
Tempo di imballaggio: 3 giorno/i
Ubicazione oggetto: Mappa
Descrizione
Contachilometri Digitale SIP Scala 140 km/h Vespa 50 Special

Dalla sua introduzione nel 2010, il contagiri SIP ha rivoluzionato il classico mercato del tachimetro dello scooter. Le funzionalità, che in precedenza richiedevano l'inclusione di strumentazione aggiuntiva, sono state ora integrate nel suo design con massima discrezione. Diversi anni e innumerevoli richieste dei clienti sono culminate con noi a riunirci nuovamente con le persone di KOSO per sviluppare un aggiornamento del nostro contatore SIP Rev di prima generazione di cui possiamo essere davvero orgogliosi: il contatore SIP Rev / Speedometer 2.0!

Il suo aspetto esteriore rimane sorprendentemente simile a quello dell'articolo originale e le sue funzioni aggiuntive sono praticamente invisibili quando non sono in uso. Anche il design del quadrante del tachimetro è in gran parte identico a quello dell'originale italiano con scala del chilometro insieme alle dimensioni generali dell'unità. Questi tachimetri sono disponibili con superficie colorata sia in bianco che in nero. Inoltre, la versione disponibile per i modelli VBB Vespa old-school può essere ordinata anche in beige / bianco, fornendo un autentico aspetto sbiancato dal sole. L'installazione non potrebbe essere più semplice e non richiede conoscenze particolari. È in grado di misurare la velocità con il tradizionale cavo del tachimetro e il gruppo di azionamento o in alternativa con l'inclusione del kit di sensori elettronici per il giro delle ruote, disponibile separatamente. La funzione tachimetro non può più essere interrotta a causa di guasti ai vermetti o ai cavi dell'azionamento del tachimetro e inoltre viene migliorata anche la precisione. Il valore di rpm viene determinato attraverso la sua connessione al segnale luminoso fornito dal telaio di cablaggio.

Tutti i dati registrati dal dispositivo vengono salvati per riferimento futuro da una funzione di archiviazione interna. L'unità funziona su 12 V CA / CC e non richiede batterie nell'impianto elettrico dello scooter. È inoltre completamente compatibile con i sistemi di accensione ad alte prestazioni Vespatronic e Parmakit. Per regolare e scorrere le funzioni sul display elettronico è incluso un piccolo pulsante, che può essere posizionato facilmente e in modo non appariscente sotto l'interruttore della luce esistente dello scooter. Un espediente accattivante: durante la sequenza di accensione, il tachimetro esegue un controllo funzionale completo, simile alle attuali macchine da corsa GP d'alta tecnologia.

Una nuova funzionalità della versione 2.0 è la scelta tra un tachimetro analogico o un contagiri . L'ago del tachimetro può essere utilizzato per visualizzare la velocità o il numero di giri. Durante i viaggi più lunghi è anche possibile registrare il tempo totale del viaggio e le velocità medie per entrambe le tappe giornaliere e per l' intero tour , che possono essere impostate individualmente. Il numero totale di chilometri percorsi, registrato dall'unità del tachimetro originale, può anche essere trasferito al valore del km visualizzato. In combinazione con il rubinetto del carburante a flusso rapido SIP, con sensore di riserva carburante , tutti i modelli Vespa possono ora beneficiare di una funzione di avviso livello carburante. Per indicare il livello di diminuzione nel serbatoio del carburante, "FUEL" inizia a lampeggiare sul display elettronico. Inoltre, migliora anche la regolazione della tensione del sistema elettrico completo.

I valori di velocità sul quadrante analogico del contachilometri / contagiri SIP progettati per i modelli Vespa smallframe vanno fino a 80. Questi tachimetri sono destinati all'uso nei modelli Vespa V 50 / PK che raramente raggiungono velocità più elevate o giri del motore. Ora, finalmente, possiamo fornire un'alternativa high-tech ai tachimetri di riproduzione più basilari che altrimenti sono attualmente disponibili.

Avviso: si prega di utilizzare candele e tappi resistori soppressori di interferenze.

Conclusione : il primo strumento di cockpit di fascia alta per i modelli classici di Vespa che combina con successo un tachimetro e un contagiri con un componente dall'aspetto quasi del tutto originale. Che tu sia un pilota, un appassionato di gare, un tourer o un cowboy urbano, offre vantaggi a tutti!

Le funzioni del contagiri SIP / tachimetro 2.0:

• Contagiri analogico fino a 12 o 14000 giri / min, secondo il modello.

• Contagiri digitale: rpm fino a 14000 rpm

• Numero massimo di giri

• In alternativa a un contagiri analogico, l'ago del tachimetro può anche visualizzare velocità massime di 140 km / h

• Velocità visualizzata in digitale: 199 km / h o 140 mph.

• Velocità massima

• temperatura: 250 ° C o 32-482 ° F per testata cilindri o temperatura dell'acqua di raffreddamento, è incluso anche un sensore di temperatura per la candela.

• Temperatura massima

• Tempo. (eccetto V50 Ø 48mm)

• Distanza totale misurabile totale percorsa: 99999 km o miglia.

• Distanza di viaggio totale regolabile

• Distanza del palco "A" e "B" estesa a 9999,9 km o miglia.

• Tempo di palco "A" e "B" 99,59 h.

• velocità media "A" e "B" di 199 km / h o 140 mph.

• Cinque impostazioni per la retroilluminazione

• Avviso riserva carburante (opzionale con rubinetto carburante SIP Fast Flow, eccetto PX Lusso EFL).

• con i modelli PX Lusso (EFL): indicatore livello carburante, indicatore, abbagliante / anabbagliante

• con Vespa 50 N / L / R: Sensore di velocità con speedocable digitale incluso già incluso

Rivista "Scootitude" n. 21 nov-dic. Edizione 2012 (numero di parte 500000700):

"È molto facile da usare e anche molto attraente per gli occhi. Ci piace soprattutto la funzione del tempo (su uno scooter da guida di tutti i giorni!). Il sensore di temperatura è molto utile per guidare gli scooter sintonizzati su lunghe distanze, permettendoti di regolare il tuo stile di guida in base alle condizioni attuali del motore.Il contagiri digitale è facilmente leggibile e tutto sommato, questa unità rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo.La sua installazione è semplice.Un prodotto meraviglioso sia per i runabout di tutti i giorni che per i progetti di tuning. "


button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right